Monitoraggio temperatura dei vaccini

Il monitoraggio della temperatura dei vaccini è un’attività fondamentale al fine di mantenere inalterate le proprietà degli stessi evitando escursioni termiche. È quindi necessario adottare soluzioni che consentano il mantenimento della catena del freddo per l’intero ciclo di vita dei vaccini, attraverso strumenti di controllo adeguati.

Per assolvere a monitoraggi di questo tipo, Selin propone i termometri bluetooth serie CX400 e CX500 InTempo by Onset.

Scopri di più sulle versioni oppure contattaci per informazioni e preventivi.

monitoraggio temperatura dei vaccini

Termometri bluetooth: strumenti di controllo semplici e accurati



strumenti-controllo-trasporto-temperatura-vaccini

Adottare questi strumenti bluetooh semplifica l'attività di controllo temperatura nei vaccini dalla fase di produzione a quella di stoccaggio e trasporto fino alla distribuzione.

Per esempio, l'utilizzo dei termometri durante il trasporto dei vaccini vi consente di monitorare la temperatura costantemente, anche a 30 metri di distanza, ricevendo notifiche immediate nel caso di variazioni. Anche lo scarico dei dati vine agevolato e non è più necessario rimuovere il datalogger, poichè le informazioni vengono trasmesse direttamente via bluetooth attraverso l'app INTEMP CONNECT e conservate su piattaforma cloud.

Datalogger temperatura monouso e multiuso

Tutti i termometri serie CX400 e CX500 sono adatti al controllo della temperatura dei vaccini.

I datalogger CX501 e CX502 sono soluzioni monouso che consentono il controllo temperatura per 15 gg e 90 gg rispettivamente. Il modello CX503, invece, dura un anno. datalogger-temperatura-monouso

La serie CX400 offre soluzioni adatte a utilizzi multipli. La differenza principale tra il CX402 e il CX403 è costituita dalla sonda, interna nel primo ed esterna nel secondo.

multiuso



Scopri di più sulle versioni oppure contattaci per informazioni e preventivi.

Contattaci per un Preventivo!


Selin s.r.l.

Strumenti portatili di misura

Via Edolo 46, Milano

Email: selin@selinmilano.it
Phone: 02.6709870
Fax: 02.6705811


Privacy:
Autorizzazione Privacy*
* Campi Obbligatori

Approfondimenti: Monitoraggio temperatura Farmaci | Controllo temperatura Sangue | Monitoraggio temperatura trasporto Vaccini | Trasporto provette

Selin srl via Edolo 46, Milano - P.Iva 10679100155 | Tel 02.6709870 / 4 - Fax 02.6705811 - Email selin@selinmilano.it